ESCLUSIVA ATAHOTEL - Crippa: "Auguro al Toro di tornare in alto"

31.08.2015 16:54 di  Alberto Castino  Twitter:    vedi letture
Fonte: Con la collaborazione di Alex Bembi e Leo Menegazzi
ESCLUSIVA ATAHOTEL - Crippa: "Auguro al Toro di tornare in alto"

I nostri inviati all'Ata Hotel Executive di Milano hanno intervistato Massimo Crippa, ex giocatore del Torino ed attualmente direttore generale del Renate. Ecco le sue parole:

Come si trova nella sua attuale esperienza?

"Molto bene, mi trovo in una società sana che milita oramai da 5 anni in Lega Pro. Puntiamo molto sui giovani, e sappiamo di andare incontro ad un campionato difficile. Il nostro obbiettivo è fare un buon campionato, lanciando qualche giovane e mantenendo il bilancio in positivo".

Come vede il mercato di Serie A?

"L'Inter ha fatto un buon mercato, ed il Milan ha rinforzato il centrocampo. Anche il Toro si è mosso bene, comprando molti giovani. Sarà comunque un campionato molto equilibrato".

Come vede Baselli e Zappacosta?

"Baselli oltre i gol si è inserito nel gioco di Ventura. Zappacosta e Belotti li aspettiamo, sono comunque giovani di prospettiva a dimostrazione del buon lavoro e del progetto della società granata, che permette di poter puntare alle parti alte della classifica".

Il suo ricordo più bello in maglia granata?

"Il primo gol in Serie A nel derby. Peccato per com'è andato quell'anno, in cui abbiamo mancato di poco la qualificazione in Coppa Uefa".

Un augurio al Torino?

"Spero che torni ai fasti di una volta, ritornando ad essere una delle società più importanti nel panorama italiano".