De Biasi: "A Ventura toglierei sia Belotti che Immobile"

16.03.2017 11:12 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: La Tribuna di Treviso
De Biasi: "A Ventura toglierei sia Belotti che Immobile"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport

Tra una settimana torna in campo l'Italia di Giampiero Ventura, che sfiderà un altro ex granata, Gianni De Biasi, ct dell'Albania, a Palermo. Si giocherà venerdì prossimo, 24 marzo e la partita vale per le qualificazioni ai prossimi mondiali.

De Biasi è stato intervistato poco prima di partire per Tirana dove preparerà questo match contro la sua Italia, magari pensando a fare uno scherzetto agli azzurri. L'Italia è favorita anche perchè ha un bel parco giocatori, soprattutto in attacco.

"Ventura è il favorito. Ha Belotti, Immobile, gente di talento. Così giovani e così in rampa di lancio. Poi c’è il blocco Juve dietro che garantisce solidità. Ne manca uno? Romagnoli o Caldara. Insomma, a Ventura basta pescare nel mazzo", ha commentato il mister veneto.

Potendo scegliere toglierebbe a Ventura sia Belotti che Immobile: "Non scherziamo, li tolgo entrambi. Vabbè che poi Ventura cala Insigne e quindi cambia poco. Belotti fa gol sempre. Sempre. E’ esploso a gennaio dell’anno scorso, e non ha più smesso. Ma ci vuole tempo, bisogna crederci, all’inizio a Palermo faticava, non giocava, ma è stato bravo a reagire alle avversità e lavorare molto sulle proprie qualità".