Chievo, la rinascita di Meggiorini

26.08.2015 10:12 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Chievo, la rinascita di Meggiorini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Parte bene il campionato dell'ex attaccante granata Riccardo Meggiorini che, pur non avendo segnato molto nel suo periodo con la maglia granata, si era conquistato la stima dei tifosi per la sua grande forza di volontà. Domenica, nella partita ribaltata e vinta dal Chievo per 3-1 a Empoli, l'attaccante veronese non è stato schierato titolare ma, quando è entrato all'inizio del secondo tempo al posto di M'Poku, ha cambiato le sorti della partita, segnando il gol del pari e passando la palla del 3-1 a Paloschi. Per la cronaca, il secondo gol dei clivensi è stato segnato da un altro ex granata, Valter Birsa.

Così ha spiegato i suoi segreti per una forma perfetta alla Gazzetta dello Sport: "Ho fatto 25 km in bici e un numero esagerato di tornanti, più di 50, ho perso il conto... Ma sono orgoglioso di quello che ho fatto. Sono fatto così, mi piace faticare e conquistarmi le cose sudando".

Meggiorini aveva fatto un voto, salire sullo Stelvio in bicicletta (sua grande passione) nel caso in cui il Chievo si fosse salvato nella scorsa stagione.