Budel sul rinnovo col Brescia: "Legame unico con questa maglia e questo ambiente, sacrificio da parte mia e del club"

12.09.2014 09:00 di Claudio Colla   vedi letture
Fonte: www.bresciacalcio.it
Budel sul rinnovo col Brescia: "Legame unico con questa maglia e questo ambiente, sacrificio da parte mia e del club"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il 33enne ex-mediano del Toro Alessandro Budel ha parlato in conferenza stampa del proprio rinnovo contrattuale con il Brescia, che ha esteso il suo accordo fino al giugno 2017: "È quello che ho sempre sognato e voluto, fin da quando sono arrivato a Brescia per la prima volta. Il mio legame con questo ambiente e l'amore verso questa squadra è qualcosa di particolare e unico. È un sentimento che ho dentro fin dal giorno in cui ho indossato questa maglia per la prima volta. A Brescia mi sento a casa, e non ci ho pensato su due volte quando ho avuto la possibilità di rinnovare il contratto.

Ho rinnovato fino al 2017, quando avrò 36 anni. Per adesso penso solamente a giocare, ho ancora tanta voglia di lavorare e far bene. Poi fra tre anni vedremo. Credo che sia io che la società abbiamo fatto un sacrificio per venirci incontro e proseguire il nostro rapporto. Da parte mia ho rinunicato a qualcosa da un punto di vista economico, accettando un prolungamento di contratto, dall'altra parte anche la società ha dimostrato grande fiducia nei miei confronti puntando ancora su un giocatore di 33 anni.

Purtroppo non siamo partiti benissimo, con due sconfitte nelle prime due gare, dopo aver disputato un ottimo pre-campionato. Credo però che se a Frosinone abbiamo completamente sbagliato l'approccio alla partita, contro il Livorno non abbiamo demeritato, abbiamo giocato la nostra partita contro una squadra forte e appena retrocessa dalla serie A. Dobbiamo continuare a lavorare, da parte nostra abbiamo le idee chiare, sappiamo quello che dobbiamo fare in campo e sono convinto che alla lunga riusciremo a toglierci delle soddisfazioni".