Annoni: "Bisogna fare sacrifici per tenere i migliori"

18.08.2014 10:18 di  Marina Beccuti   vedi letture
Annoni: "Bisogna fare sacrifici per tenere i migliori"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tarzan Enrico Annoni è stato a Mondovì in occasione della partita tra il Torino Fd e il Monaco Special Olimpic. Intervistato da Info Toro, l'ex difensore granata ha parlato dell'attuale situazione granata.

Ventura sta facendo grandi cose, al punto da essere accostato a Mondonico, Annoni a proposito ha commentato: "Ha dimostrato di essere da Toro per quello che ha fatto fino ad ora e per quello che continua a fare. Spero di cuore che possa diventare meglio del Mondo, perché se diventa meglio del Mondo significa che avrà vinto l'Europa League. Sarebbe un ottimo risultato e rimarrebbe nella storia".

Con queste premesse il Torino dovrebbe ripetersi in campionato come lo scorso anno, ma ad una condizione: "Se rimangono quelli che ci sono si. C'è in giro la voce che Cerci possa andar via, ma se vuoi avere una squadra forte devi saper programmare e fare sacrifici per tenere quelli migliori. Vedo un ottimo acquisto in Quagliarella, uno che ha tanta voglia di rivincita e che vuole dimostrare di non essere quello dell'anno scorso. Credo che si possa fare meglio, poi chissà, sognare non costa nulla e non fa male a nessuno".

Sul futuro Enrico Annoni non direbbe mai di no al Torino, se lo chiamassero verrebbe di corsa.