Ag. Bianchi: "Questa la stagione più difficile"

29.03.2014 11:58 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.zerocinquantuno.it
Ag. Bianchi: "Questa la stagione più difficile"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Siamo agli sgoccioli del campionato, ma ci sono ancora otto partite per permettere a Rolando Bianchi di rifarsi e aumentare il suo magro bottino nella classifica cannonieri, finora ferma a tre centri. A spiegare la situazione difficile di Rolly a Bologna ci ha pensato il suo agente, il fratello Riccardo.

"Il momento sicuramente non è felice, perchè Bologna e il Bologna si meritano ben altre posizioni di classifica. Anzi, Rolando è arrabbiato nero perchè ha segnato solo tre gol che non rappresentano sicuramente il trend che si aspettava. Nelle ultime otto gare però darà ancora di più di quello che ha dato finora, per invertire la rotta e aiutare la squadra a salvarsi", ha confidato l'agente. "Ha passato altre annate problematiche, ma mai difficili come questa", ha ancora aggiunto il fratello Riccardo.

Bianchi tuttavia ha ancora tanta voglia di reagire: "Lui ci mette sempre la solita voglia, la giusta determinazione, ma la stagione è partita storta dall'inizio. Ci sono stati cambi tecnici e tattici, difficoltà ad attaccare e arrivare vicino alla porta e questo ha portato al magro bottino di oggi". La ricetta per rifarsi è una sola: "Testa bassa, silenzio e lavoro, come deve fare un professionista serio. I primi non contenti siamo noi perchè siamo consapevoli della stagione finora fallimentare. I bilanci li faremo poi a fine campionato".

Le voci dalla Cina? Acqua passata: "E' roba vecchia, messa già in archivio da tempo. L'unico pensiero di Rolando è battere l'Atalanta, il Parma e fare più punti possibili per raggiungere l'obiettivo". Bianchi sa come fare per salvare i suoi.