Venneri: "Credo in questo Toro, i ragazzi sanno caricarsi a vicenda"

10.02.2017 18:02 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: In collaborazione con Radio Beckwith
Venneri: "Credo in questo Toro, i ragazzi sanno caricarsi a vicenda"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Vitiello

Stefano Venneri non ha bisogno di presentazioni in quanto è lo speaker dello stadio Grande Torino e ogni domenica, quanto il Toro gioca in casa, intrattiene il pubblico in attesa di urlare per un gol segnato dai granata.

Il mercato di gennaio non è stato tra i più abbondanti del periodo, ma Venneri non ne fa un dramma: "A questo punto penso che quello che era necessario fare sia stato fatto a giugno, dove Mihajlovic è stato accontentato. Le prospettive iniziali erano buone, il Toro è partito bene. Adesso non vince da un po' di domeniche non è facile, ma conosco i giocatori, li vedo entrare e uscire dagli spogliatoi e so quanto si caricano a vicenda. Contro l'Atalanta erano davvero arrabbiati del pareggio. Ma quanto il Toro ricomincerà a vincere non si fermerà più".

Nell'ultima partita casalinga c'è stato l'emozionante addio di Giuseppe Vives: "Sì, è stato commovente, ma sono certo che Vives tornerà al Toro in qualche altra veste. Non dimentichiamoci che ha messo su una scuola calcio legata all'Academy granata nella zona dove è nato (nei pressi di Napoli, ndr). Lo vedo come futuro allenatore delle giovanili granata. Lo saluto con tanto affetto".

Intanto Cairo ha inaugurato Torino Channel: "E' un bel progetto, darà voce alla società, ai giocatori, ci saranno interviste, incontri con molteplici personaggi. Se sarò coinvolto? Al momento no".