Fantacalcio, i consigli di Torino-Verona

Prosegue l'appuntamento con il Fantacalcio di TorinoGranata. Anche per questa settimana Fantamagazine.com fornisce tutti i consigli per la partita contro il Verona di Delneri.
30.01.2016 18:22 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Fantamagazine.com
Fantacalcio, i consigli di Torino-Verona
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport


CONSIGLIATI

- BELOTTI & IMMOBILE: E’ ormai la coppia ufficiale dell’attacco granata. Insieme sembrano trovarsi bene nei movimenti nonostante qualche scetticismo iniziale. Se segneremo uno o più gol – come ci auspichiamo - saranno firmati quasi sicuramente da loro.
- BRUNO PERES: E' pienamente recuperato e quindi totalmente a disposizione. Potrebbe essere schierato sulla fascia sinistra ma questo non gli dovrebbe impedire di fare male agli avversari: partendo da sinistra, volendo, avrà più possibilità di accentrarsi e tentare il tiro. Go Bruno Go


SCONSIGLIATI


- ACQUAH: La partita è alla portata ma il recente stato di forma porta comunque a valutare bene prima di schierarlo nella propria fantaformazione. 
- MARTINEZ: Ultimamente Mister Ventura ha deciso di rispolverarlo gettandolo nella mischia. Le buone qualità viste lo scorso anno in questo campionato nemmeno si intravedono: solo tanta corsa fine a se stessa.


POSSIBILI SORPRESE


- BASELLI: Guardiamo in faccia la realtà: le ultime 5 prestazioni non sono state affatto esaltanti, soprattutto considerando come ci aveva abituato bene ad inizio stagione. Tuttavia, ha dalla sua il battere tutti gli angoli (e qualche punizione) senza contare che giocare in casa contro l’ultima in classifica è un’occasione ghiotta per tornare al bonus.