Comi: “Cairo sta facendo il bene del Torino. Il Fila era qualcosa di magico”

Ha parlato – in occasione della serata di festeggiamento per il decennale della testata online ToroNews – il DG del Torino, Antonio Comi, ricordando l'importante lavoro svolto dal Presidente Cairo
21.05.2015 11:12 di Diego Fornero Twitter:    vedi letture
Comi: “Cairo sta facendo il bene del Torino. Il Fila era qualcosa di magico”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ha parlato – in occasione della serata di festeggiamento per il decennale della testata online ToroNews – il DG del Torino, Antonio Comi, ricordando l'importante lavoro svolto dal Presidente Cairo: “Cairo in dieci anni è riuscito a creare una società importante. Il Torino è una macchina importante di tantissime persone che cercano di far crescere i giovani per poi cercare di raggiungere grandissimi risultati con la prima squadra. Siamo di fronte ad una grandissima persona, a tratti geniale, che sta facendo il bene del Torino”.

Un Torino al lavoro per ricostruire “il Fila”: “Il Filadelfia era qualcosa di magico, che trasudava storia e gloria. Ora stiamo cercando di creare uno Stadio nuovo, al passo coi tempi, importante per tutta la società, sia come impianto di gioco, sia come struttura nel complesso”.