Ventura: "Questo match ci permetterà di analizzare quanto di buono e meno abbiamo fatto"

01.08.2015 22:58 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Ventura: "Questo match ci permetterà di analizzare quanto di buono e meno abbiamo fatto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giampiero Ventura ha incontrato i media dopo l'amichevole di Rennes. Queste le sue parole come ha riportato il sito ufficiale granata.

"Sono soddisfatto, sconfitta a parte, perchè questa doveva essere una verifica importante contro una squadra più avanti di noi fisicamente. Questo match ci permetterà di analizzare quanto di buono e meno buono abbiamo fatto", ha cominciato il mister analizzando la partita dei suoi.

"Probabilmente avremmo meritato il gol, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Logicamente manca ancora brillantezza perchè siamo in pieno ritiro: questa è stata per noi la prima partita vera, contro una formazione della nostra stessa categoria. Ci sono un'infinità di situazioni da analizzare per accelerare la crescita", ha continuato Ventura.

"Quello che ho apprezzato particolarmente è stata la ricerca di situazioni che abbiamo cercato più volte: piano piano dobbiamo riuscire a capire perchè facciamo certe cose in modo da farle sempre meglio. Vincere non è il nostro obiettivo ma la conseguenza di quello che andiamo a fare".