Ventura: "La Europe League? Se la sono meritata i ragazzi"

30.07.2014 19:54 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Torino Fc
Ventura: "La Europe League? Se la sono meritata i ragazzi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Mister Ventura presenta la partita di Europa League, in programma domani sera alle 19 contro il Brommapojkarna. Un debutto in questa manifestazione per l'allenatore genovese.

Queste le sue parole come riporta il sito ufficiale: “Del campionato svedese e del Brommapojkarna sapevo onestamente poco, prima del sorteggio. Così mi sono informato, e ho appreso che il Brommapojkarna è una società che lancia giovani di prospettiva. E’ una politica che condivido: talvolta si può soffrire, però a gioco lungo questo è un lavoro che paga. La difficoltà di questa partita, al di là di una diversa condizione atletica, è proprio la voglia, l’entusiasmo di questi giovani talenti di mettersi in evidenza”.

Ventura ha poi aggiunto: “Sono felice per i ragazzi, se lo sono meritati. La crescita del Toro è avvenuta attraverso l’umiltà, il lavoro, i sacrifici, non con gli slogan. C’è Kamil Glik, qui: lui è testimone di ciò che è accaduto. L’obiettivo di un club con la storia del Torino è quello di crescere, di migliorare ulteriormente. Questo di Coppa è un passaggio importante, ma non è finalizzato al semplice risultato. Il risultato ora non deve essere l’obiettivo ma la conseguenza di ciò che facciamo”.