Torino, mini contestazione dei tifosi

11.02.2017 15:58 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Torino, mini contestazione dei tifosi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Prima della rifinitura di sabato allo stadio Grande Torino alcuni tifosi si sono presentati per spronare la squadra. E' stato esposto un cartello nel parcheggio dei giocatori con su scritto: "Noi continueremo a lottare... voi cosa volete fare?".

E' la prima volta dopo qualche anno che il tifo granata si fa sentire con la squadra per spronarla a fare meglio. Gli ultimi risultati non positivi hanno portato alcuni supporter a decidere di urlare la propria disapprovazione, anche se, a dire il vero, i responsabili della situazione non sono solo Miha o i giocatori, ma anche il presidente Cairo, reo di non aver migliorato la squadra nel mercato di gennaio. Gli infortuni e qualcuno che in campo ha reso meno del previsto hanno fatto il resto.

Domani c'è una partita delicatissima da vincere, forse la più difficile sulla carta, perchè c'è un solo risultato a disposizione del Torino e quando devi vincere a tutti i costi la situazione diventa più pesante. Ma siamo certi che il tifo domani sarà tutto dalla parte della squadra per vincere insieme.