Sky - Il punto sulle comproprietà di Benassi, Verdi ed El Kaddouri

24.06.2015 14:28 di  Lorenzo Buconi  Twitter:    vedi letture
Sky - Il punto sulle comproprietà di Benassi, Verdi ed El Kaddouri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Sono ore decisive per la risoluzione delle comproprietà, prima delle buste di domani. E il Torino ha diverse situazioni da risolvere. A partire da Marco Benassi. Ieri non c'è stato nessun incontro con l'Inter e - secondo quanto rivelano i colleghi di Sky Sport - il rischio buste appare sempre più concreto. 

Sembra, invece, potersi sbloccare la situazione con il Milan relativa a Simone Verdi, reduce da una buona stagione in prestito all'Empoli. Il trequartista classe '92 non rientra nei piani dei rossoneri che, dunque, sono pronti ad abbassare le proprie pretese per favorire il riscatto dell'intero cartellino da parte della società del presidente Urbano Cairo.

E', in un verso o nell'altro, anche la giornata di Omar El Kaddouri. Il Torino, infatti, ha tempo fino a stasera per esercitare l'opzione di riscatto (con il Napoli che, comunque, può a sua volta contro-riscattare il centrocampista belga-marocchino). I granata, tuttavia, non sembrano intenzionati a sborsare la cifra pattuita con i partenopei appena un anno fa. E, nelle prossime ore, si attendono novità importanti.