Sampdoria - Torino, le pagelle. Tutti bocciati tranne Bovo

14.09.2014 18:36 di Matteo Maero Twitter:    vedi letture
Sampdoria - Torino, le pagelle. Tutti bocciati tranne Bovo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Padelli 5: Trafitto. Dopo 5 partite immacolate, arriva, anzi, arrivano i gol. La punizione di Gabbiadini è magistrale, ma il valtellinese non è esente da colpe.

 

Bovo 6: Galoppino. Già dall'inizio è palese che abbia il compito di fermare Eder. Purtroppo, vista la giornataccia di Maksimovic, deve anche frenarlo, compiendo autentici straordinari.

Glik 5,5: Fatale. Uno dei suoi soliti falli al limite dell'area porta la punizione del vantaggio doriano. Per il resto, non sfigura, compiendo una prestazione decente.

Moretti 5: Ridimensionato. Dopo mesi di prestazioni onorevoli, arriva la prima "penna blu". Viene letteralmente sovrastato da Gabbiadini, mentre ha qualche colpa sul gol di Okaka.

 

Maksimovic 5: Opaco. C'è da dire che non è il suo ruolo, ma sono veramente pochi i lati positivi di questa prestazione. Soffre sistematicamente Eder, offrendo poco in copertura. (57' Darmian 6-)

Vives 5: Involuto. Sembra essere tornato quello dei primi tempi in serie A, impacciato e impreciso. Non riesce a disegnare l'azione come vorrebbe, commettendo errori grossolani.

El Kaddouri 5,5: Velleitario. Benché sia il più ispirato del reparto, non riesce a incidere efficacemente ed a pungere come ci si aspetta.

Nocerino 5: Ectoplasma. L'ex Milan entra in campo e subito esce dai radar. Una prestazione ai limiti della non presenza. Serve al più presto un cambio di marcia.
  
Molinaro 5.5: Incompiuto. La sola corsa non basta, serve qualcosa di più. La fascia sinistra così com'e non aiuta ancora la manovra granata.

 

Larrondo 4,5: In crisi. Benché la quantità di palloni giocabili sia minima, Larrondo svolge una prestazione impalpabile e irrilevante, palesando lacune di tipo tecnico. Una crisi di prestazioni senza fine. (61' Amauri: 5,5)

Quagliarella 5,5: Facchino. Ancora una volta deve sostenere il peso dell'attacco da solo, giocando una prestazione comunque al di sotto della media. Con Amauri di fianco sembra comunque trovarsi meglio. (77' Martinez s.v.)