Petrachi: "E' la stagione dei rimpianti. Ventura? Vogliamo continuare con lui"

08.05.2016 20:34 di  Lorenzo Buconi  Twitter:    vedi letture
Petrachi: "E' la stagione dei rimpianti. Ventura? Vogliamo continuare con lui"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A pochi minuti dalla sfida contro il Napoli, il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi ha parlato ai microfoni di Premium Sport: "Avere la mente sgombra è un vantaggio da un certo punto di vista. Vogliamo fare una grande partita, ma non c'è lo stress che ha il Napoli, ché deve fare risultato a tutti i costi. Ventura? E' sotto contratto, abbiamo ribadito che vogliamo continuare con lui.

Questa è la stagione dei rimpianti, perché con questa rosa potevamo fare almeno bene quanto l'anno scorso. Dobbiamo ripartire da questa stagione. C'è stata un po' di superficialità ad un certo punto della stagione, è un fattore da considerare in vista della prossima. A volte con i giovani si rischia di farli esaltare, poi si finisce con la coperta corta. Alle volte si paga dazio.

Belotti? Il Torino è una delle squadre che ha investito di più negli italiani, tra Belotti, Zappacosta, Baselli e altri. Il Gallo sta dimostrando coi fatti di crescere partita dopo partita. Quello che fa oggi negli allenamenti non gli riusciva sei mesi fa, per questo penso che anche la testa conti".