Parma 0-2 Torino, le pagelle. Il centrocampo non brilla, ma ci pensa l'attacco

22.03.2015 23:15 di  Matteo Maero  Twitter:    vedi letture
Parma 0-2 Torino, le pagelle. Il centrocampo non brilla, ma ci pensa l'attacco
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Padelli 6: Inoperoso. C'è davvero poco da dire riguardo alla prestazione del numero 30 granata. Il Parma non tira mai in porta (fatt'eccezione per il palo di Belfodil) e il valtellinese diviene spettatore non pagante.

 

Glik 6,5: Ordinario. Svolge il suo compito di coordinatore della difesa con precisione.

Bovo 6Ordinato. Belfodil non è un cliente semplice, ma cerca di gestirlo al meglio delle sue possibilità, limitandone la pericolosità.

Moretti 6Coordinato. Poco da dire anche nel caso dell'ex Valencia, che svolge con onore ed esperienza il suo ruolo.

 

Bruno Peres 5: Scomparso. Dov'è il Bruno Peres ammirato durante la prima parte di stagione? Questa sera è apparso svogliato, poco attento e assolutamente poco funzionale al gioco. La strada intrapresa non è quella giusta. (66' Darmian 6)

Gazzi 6: Premente. Il ragazzo di Feltre è il solito mastino: conquista con grinta palloni e li restituisce "puliti". (78' Gonzalez SV)

El Kaddouri 5,5Ingolfato. Qualche inciampo di troppo il fase di impostzione per il belga-maghrebino, che soffre la dimensione fisica dell'incontro

Benassi 5,5: Sornione. Gioca, ma gioca sotto i suoi standard abituali. In silenzio, tra le linee, senza mai farsi notare. Un po' poco per chi come lui dovrebbe essere la mezz'ala titolare. (66' Basha 6,5: Bomber a sorpresa. Il match lo chiude lui, un po' inaspettatamente. Il giusto premio per chi come lui non molla mai, anche nelle avversità di un infortunio lunghissimo)

Molinaro 6Assistman. Buona prestazione per l'ex Parma, che riesce a gestire bene entrambe le fasi. Serve un assit perfetto per Basha.

 

 

Qugliarella 6,5: Gagliardo. Un vero operaio dell'attacco. Mette in costante difficltà la difesa parmense, sia dal punto di vista tecnico (ben 4 le occasioni nitide avute) che da quello atletico. Serve a Maxi Lopez l'assist per il primo gol granata.

Maxi Lopez 6,5: Marcatore. Sebbene durante la partita non si veda in maniera evidente, ma segna presenza laddove serve di più, ovvero nel gol.