Maxi in sovrappeso, la lavatrice resta a casa. Il bucato è finito?

22.01.2017 10:42 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Maxi in sovrappeso, la lavatrice resta a casa. Il bucato è finito?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La metafora ha fatto il giro del web e della stampa. Sinisa Mihajlovic ha dato della lavatrice a Maxi Lopez, nel suo modo assai ironico ma diretto di dire le cose, poi non l'ha convocato. E dire che Lopez sarebbe stato il sostituto ideale dello squalificato Andrea Belotti, che bella chance ha buttato via. A questo punto, al di là del fatto che c'è da scoprire chi sarà colui che andrà a sostituire il cannoniere granata, da Iturbe a Martinez, c'è da pensare che l'attaccante argentino possa andarsene a gennaio. Ma chi sarebbe disposto ad acquistare un attaccante sovrappeso?

La gente granata ha sempre sostenuto Lopez, uno che dice le cose in faccia, aspetto che non a tutti piace, ma che sicuramente apprezza Miha, che è un tipo diretto. Ma adesso ci sono tanti perchè su di lui. Perchè non riesce a dimagrire in due anni, colpa sua o di chi? Sembra di vivere un menefreghismo generale, ma c'è anche qualche mistero, a volte va bene anche un po' appensatito, a volte no. Era proprio necessario lasciarlo a casa con l'indisponibilità di Belotti?

Dispiace assai questa situazione, che getta ombre sul proseguimento dell'avventura granata dell'argentino che, qualche problema deve averlo, visto che negli ultimi anni non ha avuto tanta fortuna nelle squadre in cui ha militato, mettiamola così. Ma spesso la fortuna bisogna anche cercarla, trovarla, acchiapparla al volo, mentre Maxi sembra andare dalla parte opposta.