Lopez-Mihajlovic? Fasullo parlare di cattivi rapporti

21.05.2016 11:12 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Lopez-Mihajlovic? Fasullo parlare di cattivi rapporti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ieri alcuni giornali avevano parlato di cattivi rapporti tra Maxi Lopez e Sinisa Mihajlovic, con i due che erano stati insieme prima a Catania e poi alla Sampdoria. Questo faceva presagire un addio di Maxi Lopez, operato recentemente alle tonsille. Niente di più fasullo secondo i media catanesi, che invece hanno riportato che tra i due ci sono state sì delle discussioni, ma che si sono sempre stimati, al punto che Maxi accettò poi la Sampdoria grazie proprio all'arrivo del tecnico serbo. Questo dunque farebbe presagire che Lopez può rimanere, anzi sarebbe felice di riavere Miha come mister.

Queste alcune citazioni relative al rapporto con Mihajlovic da parte di Lopez, come riportato da tuttocalciocatania.com.

“Com’erano i nostri rapporti? Buoni, cioè a volte di amore e a volte di odio a causa delle nostre personalità. Diciamo che lui è uno sincero, che dice le cose come stanno. E questa è una caratteristica positiva. Ha carattere”.

“Se abbiamo avuto discussioni? Ci siamo rinchiusi più volte a parlare animatamente in una stanza. Lui voleva che in campo seguissi sempre le sue indicazioni ma in gara a me piace talvolta seguire l’estro. Con Mihajlovic ho avuto un rapporto sincero; è una persona con grandi valori, ha tutto il mio rispetto”.

“Quando decisi di tornare alla Sampdoria, perché lo feci? Perché c’era Mihajlovic. L’ho avuto al Catania, in una delle mie migliori annate della carriera, e sapevo come lavora. Ci siamo visti faccia a faccia e mi ha chiesto se ero carico, se avevo voglia di rimettermi in gioco. Alla Samp ero stato bene e non ho avuto dubbi”.