LIVE TG - La giornata di Calciomercato. Su Cerci cala il silenzio

A cura di Lorenzo Buconi e Matteo Maero
28.08.2014 10:57 di  Matteo Maero  Twitter:    vedi letture
LIVE TG - La giornata di Calciomercato. Su Cerci cala il silenzio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

14:16 - Il silenzio di mercato e i tentennamenti dell'Arsenal riavvicinano Cerci al Toro. A quattro giorni dalla conclusione delle trattative, Cairo e Petrachi non stanno vagliando alcuna offerta concreta, malgrado le numerose squadre interessate. Perciò, la percentuale di permanenza in granata dell'ala di Valmontone non è più trascurabile. Molto dipenderà anche dalla qualificazione in Europa League: in tal caso, il Toro potrebbe anche convincere Cerci a rinnovare il contratto alle cifre pattuite, rinviando così a data da destinarsi un eventuale cessione.

11:42 - Poche le voci di mercato oggi, con il mondo granata che attende spasmodicamente la partita di questa sera.

11:09 - Mentre su Duvan si fa forte la concorrenza dell'Udinese, il Torino guarda all'estero e punta Dario Cvitanich, punta 30enne in forza al Nizza. A riportare la notizia è Sky Sport.

11:05 - In entrata c'è da segnalare ancora l'idea legata a Marco Davide Faraoni, contenso anche dal Parma. Il Torino sta cercando un ulteriore tassello per rinforzare gli esterni e l'ex Inter può essere l'innesto giusto.

11:00 - Bentornati nell'ormai abituale Live di Calciomercato di TorinoGranata! Oggi il Torino giocherà contro lo Spalato e conoscerà il suo destino europeo e non solo.

Infatti, la qualiicazione all'EL potrebbe portare sviluppi anche nel calciomercato, a partire dall'attacco. L'eliminazione dalla Champions del Napoli avvicina Duvan Zapata, che diventa così il nome più gettonato. In uscita invece si infittisce la rosa di contendenti per Alessio Cerci: l'Arsenal si defila leggermente e si fanno vedere Southampton e QPR, che però difficilmente riusciranno a pareggiare la domanda di 20 milioni fatta da Cairo.