L'agente di Lyanco conferma: "E' vero, il Toro l'ha soffiato alla Juve"

30.03.2017 19:12 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
L'agente di Lyanco conferma: "E' vero, il Toro l'ha soffiato alla Juve"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Qualcuno può aver pensato che il Torino ha esagerato un po' dicendo che Lyanco l'ha soffiato alla Juve? Niente affatto perchè questa è la realtà e a confermarlo è stato l'agente stesso del difensore brasiliano con passaporto serbo, Frederico Moraes.

"Juventus, Atletico Madrid e Wolfsburg erano molto interessate, abbiamo parlato con tutti e visitato i centri sportivi. Alla fine la sua scelta è stata di andare al Torino. Giocherà subito, ha un allenatore che può farlo migliorare, in una città di un certo livello e blasone calcistico", ha detto Moraes in esclusiva a TMW, che poi ha sottolineato che il suo assistito può già giocare: "Sicuro. Certamente imparerà molto, poi la decisione finale è quella dell'allenatore. Credo che questi due mesi lo aiuteranno parecchio per la prossima stagione".

Lyanco lavorerà anche nella prospettiva di far parte della Seleçao: "Ne fa già parte, ora finirà di giocare con l'under 20 e poi troverà spazio con quella principale. È un giocatore forte fisicamente con buona tecnica e ottima velocità".