Immobile ha la benedizione di Pulici: "E' un ragazzo da Toro, non molla mai"

21.04.2014 19:22 di  Marina Beccuti   vedi letture
Immobile ha la benedizione di Pulici: "E' un ragazzo da Toro, non molla mai"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ha sempre il suo bel da fare Paolo Pulici, invitato d'onore alle tante feste dei club granata. Recentemente ha partecipato alla festa del TC “Turin Park”, dove è stato intervistato dal Tuttosport.

Uno degli argomenti caldi del momento è la possibilità per il Torino di andare in Europe League. "Andiamoci con i piedi di piombo: mancano cinque partite e non è così facile. Giochiamo partita per partita e poi vediamo dove riusciamo ad arrivare. Se si vuole puntare all’Europa non bisogna buttare via punti come è successo più volte in questo campionato, come per esempio contro il Napoli, col Toro sconfitto nel finale dai partenopei non al top. Un’occasione sprecata".

Una certezza c'è ed è quella di vedere finalmente qualche granata in Nazionale: "È una cosa bellissima. Ciro e Alessio devono assolutamente andare in Nazionale: in Italia non ci sono tanti altri attaccanti forti come i nostri, perché giocano tantissimi stranieri. Per questo le società dovrebbero avere il coraggio di puntare di più sui nostri ragazzi cresciuti nei vivai e non dare fiducia soltanto ai top player stranieri. Nel nostro campionato non ci sono squadre che divertono o che offrono spettacolo, tutte hanno problemi: e uno dei motivi è che ci sono pochi giovani del vivaio, che una corsa in più per la maglia la fanno sempre. Ciro, ad esempio, si è dimostrato un ragazzo da Toro, che scende in campo per vincere dal primo all’ultimo minuto e che non molla mai".