Il comunicato della Fondazione Filadelfia sull'inno della...Juve suonato al Fila

15.04.2017 10:18 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Il comunicato della Fondazione Filadelfia sull'inno della...Juve suonato al Fila
TUTTOmercatoWEB.com

Sembrava uno scherzo del primo aprile, con il classico pesce, mentre è successo realmente in un anonimo 13 aprile, vicini alla vigilia di Pasqua. Durante i lavori della ricostruzione del Filadelfia è stato provato l'audio e, incredibile ma vero, è stato suonato quello della Juventus. Un oltraggio increscioso nello stadio degli Immortali. Si dice che l'autore del gesto, voluto o no, sia stato già rimosso dal cantiere. Fatto sta che la Fondazione Filadelfia ha diramato subito un comunicato, così com'è apparso sul loro sito ufficiale.

"La Fondazione Filadelfia stigmatizza l’increscioso episodio inerente la errata riproduzione di un inno diverso da quello del Torino Calcio 1906 in occasione delle prove audio di ieri allo Stadio Filadelfia.

Precisa di aver preso gli opportuni provvedimenti nei confronti della ditta responsabile a cui è stato richiesto di scusarsi con la tifoseria granata.

La Fondazione Filadelfia si augura che non accada più una simile situazione lesiva della propria immagine e soprattutto del prestigio del “mitico” Stadio Filadelfia".