Falque: "Ci sta a sbagliare un calcio di rigore"

09.02.2017 00:14 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Falque: "Ci sta a sbagliare un calcio di rigore"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Lo cantava pure Francesco De Gregori nella sua bellissima La Leva Calcistica Della Classe ’68: "Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia".

Al posto di Nino possiamo metterci Iago, o Andrea, considerando i quattro rigori sbagliati dal Torino finora in stagione. Domenica è toccato a Iago Falque, che non fa drammi come ha raccontato a Torino Channel

"Quel rigore poteva cambiare la partita, peccato averlo sbagliato io, diciamo che Skorupski è stato più bravo di me. Ci sta a sbagliare un rigore, può succedere".

"Non mi era mai successo di sbagliarne, ora toccherà a Belotti e tutti noi cercheremo di sostenerlo, sperando che li segni. Tutti possiamo farli, lui, io, Ljajic, l'importante è tornare a vincere".

Domenica arriva il Pescara, ma la vittoria non deve essere sentita come scontata, anche se gli abruzzesi non hanno ancora mai vinto. Guai a sottovalutare il match, come ammonisce l'attaccante spagnolo.

"In Serie A nessuna partita è scontata. Noi è da tanto che non vinciamo e vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi, che nel 2017 non hanno ancora avuto. Vogliamo portare a casa i tre punti".