El Kaddouri: “Il rigore? Non ho guardato Rafael e ho calciato, mi spiace”

22.09.2014 07:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
El Kaddouri: “Il rigore? Non ho guardato Rafael e ho calciato, mi spiace”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il centrocampista ha ammesso di non aver calciato bene il rigore. Per El Kaddouri il Torino con il Verona ha fatto una buona prestazione e se in futuro i granata giocheranno come con i veneti i risultati positivi arriveranno.

 

Per il Torino sembra un periodo maledetto: o giocate male o la palla non entra nella porta avversaria. Che cosa vi sta succedendo?

“Sì, ogni tanto giocando male si vince e si fa gol più facilmente. Con il Verona, secondo me, abbiamo fatto una buona prestazione, ma quando la palla non vuole entrare in porta va così, però bisogna tirarsi su e pensare già alla prossima partita e se faremo prestazioni come quelle di ieri sera i risultati positivi arriveranno sicuramente”.

 

In altre occasioni ha tirato rigori migliori, che cosa le è capitato in quel momento?

“Non ho rivisto le immagini, però so di non aver calciato bene. Di solito guardo il portiere, ma questa volta ho pensato di calciare e non l’ho guardato ed è andata male. Anche sulla ribattuta potevo fare gol, però quando … non è andata. Mi spiace moltissimo perché la squadra meritava almeno il pareggio”.

 

Da sei partite non segnate su azione, il gol sta diventando un problema?

“Forse nelle partite precedenti abbiamo avuto un po’ meno occasioni da gol, ma con il Verona ne abbiamo create, soprattutto nel secondo tempo. E’ un momento così, ma non deve essere una scusa: bisogna tornare a fare gol e punti”.

 

Sentite la pressione dei tifosi che sono preoccupati per la mancanza di risultati positivi?

“Non c’è nessuna pressione. Gli attaccanti che abbiamo sanno segnare, Quagliarella e Amauri in passato gol ne hanno fatti. Abbiamo iniziato il campionato facendo fatica a segnare, però, secondo me, appena torneremo a fare gol saremo quelli dello scorso anno”.