Comunicato Stampa del Comune di Torino sul Filadelfia

31.03.2014 20:32 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Comune di Torino
Comunicato Stampa del Comune di Torino sul Filadelfia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Su richiesta della Fondazione Stadio Filadelfia trasmettiamo il comunicato stampa sui lavori della riunione odierna del Consiglio di Amministrazione.
 
 
FONDAZIONE STADIO FILADELFIA"
 
 
Riunione del Consiglio di Amministrazione
31 marzo 2014
                                
 
 Il 31 marzo 2014 si è nuovamente riunito il Consiglio di Amministrazione della Fondazione con un ordine del giorno concentrato sulla scelta della miglior procedura per l’inizio delle attività di progettazione e costruzione.
Il Consiglio ha inteso privilegiare le tempistiche di realizzazione ed ha optato per una gara di appalto integrato da assegnare all’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del Progetto Preliminare.
Il Consiglio di Amministrazione ha altresì deliberato di assegnare alla Società di Committenza Regione Piemonte – SCR Piemonte S.p.A. - il ruolo di Ente appaltante per la realizzazione del nuovo impianto sportivo “Stadio Filadelfia”.
Sono stati posti all’esame del Consiglio di Amministrazione anche i temi della gara per la scelta della agenzia per il fundraising, delle operazioni per la posa di prefabbricati all’ingresso del campo di via Filadelfia e del programma per le celebrazioni del prossimo 4 maggio.
Il Consiglio ha infine preso atto della positiva risposta al bando per la ricerca di volontari, in fase di conclusione.