Cairo: "Dobbiamo prendere meno gol, ma abbiamo uno degli attacchi più forti della storia granata"

15.04.2017 19:48 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Cairo: "Dobbiamo prendere meno gol, ma abbiamo uno degli attacchi più forti della storia granata"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Urbano Cairo ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio del Toro con il Crotone. Tutto merito del portiere Alex Cordaz, che ha neutralizzato una serie di tiri dei granata.

“Oggi, come spesso accade, abbiamo creato tantissimo, dodici palle gol come ha detto il mister, ed è un peccato aver trovato un Cordaz in forma smagliante e aver sbagliato qualcosa di troppo. Abbiamo segnato sessanta reti e questo credo che sia uno degli attacchi più forti dell'intera storia granata".

Sull'errore di Hart il presidente ha commentato: "Sono gol che si possono prendere, lui è una persona in gamba. Quella zona di porta non è molto fortunata visto che è la terza volta che prendiamo un gol da quella parte".

Cairo rimarca ancora gli acquisti già fatti per rinforzare la difesa il prossimo anno: "Abbiamo già preso Lyanco dal San Paolo, che era conteso da molte squadre ed è costato parecchio. Inoltre rientrerà Bonifazi dalla Spal, senza contare che abbiamo anche Carlao. Sappiamo che per migliorare dobbiamo prendere meno reti".

Infine non poteva mancare la solita domanda sul futuro di Belotti: "Piace a molti, in tanti vengono a vederlo anche se non sono io che stacco i biglietti per gli osservatori degli altri club, ma non ci sono trattative in corso con nessuno al momento. C'è una clausola che non ha limiti di tempo, se qualche club estero ci darà cento milioni e il giocatore sarà d'accordo sarà possibile cederlo, altrimenti resta al Toro. Per ora nessuno mi ha offerto quella cifra”.