Sampdoria, Soriano: "Contro il Toro abbiamo perso due punti, siamo stati ingenui. Ci serve recuperare in fretta"

04.02.2016 00:08 di Claudio Colla   vedi letture
Fonte: SampdoriaNews.net
Sampdoria, Soriano: "Contro il Toro abbiamo perso due punti, siamo stati ingenui. Ci serve recuperare in fretta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Autore del temporaneo 2-1 siglato stasera contro il Toro, Roberto Soriano, colonna del centrocampo blucerchiato (nonché della nazionale italiana) giunta al sesto gol stagionale, ha commentato in mixed zone: “Sono due punti persi. C’è tanta rabbia, purtroppo la loro rete è arrivata a partita ormai finita. Siamo stati ingenui, e senz’altro con un po’ di malizia in più avremmo potuto farcela.

Dobbiamo cercare di incanalare questa rabbia in positivo. Ultimamente le prestazioni ci sono state, ma stiamo prendendo troppi gol per errori nostri. È una questione di concentrazione: dobbiamo parlarne in questi giorni e fare in modo che la domenica non succeda più. Abbiamo tanti giocatori nuovi in squadra, e ci vuole un po’ di tempo perché si ambientino: spero che né Diakitè né Sala abbiano nulla di grave: ci saranno utili nel corso dell'anno.

Se con i miei gol arrivassero le vittorie, sarei doppiamente felice. Non stiamo passando un bel momento, e dobbiamo cercare di totalizzare più punti possibile in fretta”.