Sampdoria, Montella: "Avremmo meritato di vincere. Sui gol del Toro eravamo ben posizionati,ci si è messa la sfortuna"

04.02.2016 00:17 di  Claudio Colla   vedi letture
Fonte: SampdoriaNews.net
Sampdoria, Montella: "Avremmo meritato di vincere. Sui gol del Toro eravamo ben posizionati,ci si è messa la sfortuna"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervenuto in conferenza stampa dopo il 2-2 del Ferraris contro il Toro, Vincenzo Montella, artefice finora di un ruolino di marcia piuttosto deludente in campionato (8 punti in 11 giornate, caratterizzati da due vittorie, due pareggi e ben sette sconfitte), ha affermato: "Credo che la partita di questa sera sia stata molto bloccata, contro il Torino non era facile giocare. La squadra ha messo in campo ogni energia, ogni risorsa, e per quanto mostrato avrebbe meritato la vittoria. Per una nostra ingenuità colossale abbiamo regalato un gol agli avversari.

Sappiamo che ci vuole tempo e pazienza. So che i tifosi ne hanno poca, la società ne ha poca, e anch'io, talvolta, ne ho poca. Ci vuole tempo e pazienza per sviluppare la squadra. Ripeto, secondo me la squadra meritava la vittoria per tutte le caratteristiche messe in campo, ce la siamo fatta sfuggire quasi volontariamente. Andiamo avanti, partendo dalla volontà di oggi.

Sui gol del Toro oggi la squadra era posizionata. Talvolta ci si mette il fato. A me dà più fastidio il modo in cui sono stati gestiti gli ultimi dieci secondi di partita, piuttosto che gli errori individuali".