Qui Verona - Romulo: "Il Torino è forte, ma giochiamo in casa vogliamo vincere"

04.09.2015 14:10 di  Lorenzo Buconi  Twitter:    vedi letture
Qui Verona - Romulo: "Il Torino è forte, ma giochiamo in casa vogliamo vincere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato da Premium Sport, il calciatore dell'Hellas Verona, Romulo, ha parlato dell'inizio di stagione degli scaligeri, della sua situazione e della prossima sfida di campionato contro il Torino. Ecco le sue parole: "Abbiamo appena iniziato il campionato, abbiamo fatto una grandissima partita contro la Roma, a Genova così così però è appena iniziato il campionato, sono sicuro che faremo grandi prestazioni e un bellissimo campionato".

Sei tornato dopo la Juventus e dopo aver sfiorato il Mondiale.
"Sono contento di ritrovare la condizione fisica, ho passato un anno diverso in cui ho avuto il primo infortunio, arrivato proprio quando avevo la possibilità di giocare un Mondiale. Però ho imparato tante cose, sono più maturo e voglio tornare a quel livello".

Bigon ha detto che tu e Sala siete i principali acquisti del Verona.
"Se il ds ha detto così sono contento, però comunque la rosa è forte, ci sono Toni e Pazzini oltre a chi c'era già, sono convinto che faremo molto bene. Anche io, sto ritrovando la mia condizione, non è facile però mi sento già bene, pronto per giocare e pia

Sei arrivato in Italia alla Fiorentina come terzino, questo ruolo non ti piace?
"Non è che non mi piaceva, però facevo sempre la mezzala e ogni tanto il terzino, per qualsiasi giocatore è molto difficile fare due ruoli nella stessa stagione".

Adesso arriva il Torino.
"Sì, sono un'ottima squadra, tra le migliori nelle ultime stagioni, ma alla prossima giochiamo in casa e cercheremo di sfruttare questa opportunità".