Milan, Bacca: "Ho deciso di restare, nonostante offerte di club di Champions. Montella mi dà fiducia"

19.08.2016 12:21 di  Claudio Colla   vedi letture
Fonte: www.acmilan.com
Milan, Bacca: "Ho deciso di restare, nonostante offerte di club di Champions. Montella mi dà fiducia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

Pubblicate sul sito ufficiale del Milan le parole rilasciate da Carlos Bacca, centravanti rossonero, intervistato da MilanTV:

"Il mercato? Si è parlato molto e si sono dette tante cose. Ci sono state squadre interessate a me, e sono arrivate delle offerte, ma alla fine ho deciso di restare e sono contento della decisione che ho preso. Ora voglio allenarmi al meglio per arrivare al 100% alla prima partita.

Giocare in Europa per me è molto importante e, lo dico sinceramente, è questo uno dei motivi per cui ho pensato di andare in una squadra che giocasse la Champions. Però, a mente lucida ho pensato che, il giorno in cui ho preso la decisione di venire al Milan, ho rinunciato a giocare la Champions con il Siviglia. Il mio desiderio è quello di giocare in Europa con la maglia rossonera. Ne ho parlato con la mia famiglia, e non volevamo lasciare il Milan senza aver raggiunto questo obiettivo. Sono un giocatore ambizioso, non sono riuscito a raggiungere questi risultati lo scorso anno, ma sono sicuro che insieme ai miei compagni lavoreremo al meglio per raggiungere l'Europa.

Mister Montella? Ci stiamo adattando alle sue richieste. Abbiamo un nuovo allenatore, a cui piace giocare un calcio molto propositivo. Fin dal primo giorno in cui è arrivato è stato molto chiaro con me, e questo mi ha dato fiducia. Sto lavorando al meglio per soddisfare le sue richieste, e sicuramente presto si vedranno i risultati anche in campo".