Juventus, Llorente: "Più motivati che tesi per il derby"

28.11.2014 19:00 di  Claudio Colla   vedi letture
Fonte: www.juventus.com
Juventus, Llorente: "Più motivati che tesi per il derby"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Intervistato nel corso del programma Filo Diretto, in onda sull'emittente bianconera JTV, il centravanti Fernando Llorente, che nel derby potrebbe partire dalla panchina, ha affermato: "Malmoe-Juve non è stata facile, ma nel secondo tempo l'abbiamo sbloccata e giocato meglio.

Mi sento molto bene. Durante la sosta ho avuto due settimane per lavorare a Vinovo, e il lavoro alla fine ti ricompensa. Per ora l’obiettivo è aiutare la Juve a vincere in Serie A TIM e in Champions: in Europa vogliamo arrivare lontano. Ci troviamo bene con questo modulo: la squadra è in un grande momento e vogliamo continuare così. Il derby? C'è più motivazione che tensione nello spogliatoio. Vogliamo tenere la testa della classifica.

Il mio rapporto con Morata? Con Alvaro va molto bene, parliamo la stessa lingua, anche se ogni tanto ci scappa di parlare italiano. Abbiamo un rapporto molto buono, ho cercato di aiutarlo il più possibile appena arrivato.

Quando avevo 10 anni suonavo il piano e il clarinetto. Senza pratica però un po' te ne dimentichi. Nel tempo libero però cerco di riposare il più possibile".