Inter, Pioli: "L'attenzione si sposta subito al Torino"

12.03.2017 19:44 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW
Inter, Pioli: "L'attenzione si sposta subito al Torino"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'allenatore dell'Inter Stefano Pioli non può che sorridere dopo il 7-1 inflitto all'Atalanta, autrice fino a qui di un campionato eccellente. Il mister però cambia già obiettivo, con l'imperativo di iniziare a pensare già al prossimo match contro il Torino.

"Volevamo avere un buon approccio alla gara perché a Cagliari non era stato dei migliori, ci abbiamo lavorato molto ottenendo dei risultati ottimi, abbiamo fatto una buon gara e la partita è diventata facile per merito nostro e ora dobbiamo concentrarci sulla prossima partita col Toro che non sarà facile", ha detto Pioli al termine della gara odierna.

Parlando di Mauro Icardi, oggi autore di una tripletta (con un rigore), ha commentato: "E' un giocatore fantastico con caratteristiche da centravanti puro, vede la porta come pochi, è ancora molto giovane, ha solo 24 anni, ho conosciuto un bel ragazzo, serio che ha voglia di lavorare, di stare insieme, sta bene nella squadra, ad Appiano, lavora con disponibilità e serenità e dobbiamo continuare così".