Inter, Pioli: "Andiamo a Torino per vincere"

17.03.2017 14:36 di Claudio Colla   vedi letture
Fonte: www.inter.it
Inter, Pioli: "Andiamo a Torino per vincere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intervenuto, come da rito, in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Inter, Stefano Pioli, tecnico neroazzurro, ha affermato: "Dobbiamo solo continuare così, stiamo ottenendo buone prestazioni per approccio e atteggiamento mentale. Sappiamo che ogni partita ha la sua storia, e ha le sue difficoltà. Il Torino ha fatto tanti punti in casa, e dobbiamo sapere di essere pronti a dare tutto, e mettere in campo la miglior prestazione possibile.

Che io stia bene in questo ambiente e mi senta positivo e concentrato è chiaro, i tifosi mi hanno emozionato domenica. Mi danno ancora più voglia di fare al meglio il nostro lavoro. Stiamo lavorando bene, e siamo a metà del nostro percorso; i bilanci comunque si faranno a fine stagione. Ho trovato grande disponibilità e valori, l'ambiente ci sta vicino, e la società è sempre con noi. Abbiamo tutto per fare bene, e migliorare il nostro livello, per essere più competitivi possibile.

Ci sono persone che stanno già programmando il futuro, c'è molta concentrazione sul nostro presente, ci sono le possibilità per gettare delle basi importanti. La classifica? Le prime 5 continuano a vincere, non sono lì per caso. Possiamo solo pensare alla prossima gara e fare di tutto per vincerla".