Hellas Verona, Rafael: "Il Toro ha cambiato tanto, ma gioca già un buon calcio"

03.09.2015 19:32 di  Claudio Colla   vedi letture
Fonte: TuttoMercatoWeb
Hellas Verona, Rafael: "Il Toro ha cambiato tanto, ma gioca già un buon calcio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium Sport, Rafael Pinheiro, portiere dell'Hellas Verona, guarda così alla gara contro il Toro e al prosieguo della stagione gialloblù: "Penso che finora abbiamo cercato di fare sempre la nostra partita: in casa ci siamo riusciti contro una squadra fortissima come la Roma, purtroppo nella partita fuori casa, contro il Genoa, non siamo riusciti a esprimere quello che volevamo. Con la sosta ci stiamo preparando per ripartire più forte.

Ognuno deve sempre cercare di migliorare, allenandosi al massimo. Penso che a Verona ci siano professionisti seri, e stiamo cercando di arrivare alla partita contro il Torino al 100%. È una squadra che ha cambiato tanto, ma gioca già un buon calcio; noi comunque siamo carichi, abbiamo alcuni giorni per lavorare. In casa abbiamo l'aiuto dei tifosi, e siamo contenti di poter giocare al Bentegodi una partita così difficile.

Il mercato in corso nelle prime partite cambia un po' la situazione, però per quanto ci riguarda quasi tutti sono arrivati prima che il campionato iniziasse. Abbiamo un gruppo solido di ragazzi che vogliono fare bene con questa maglia, vogliamo raggiungere la salvezza, e sappiamo che ci aspetta un campionato molto difficile".