Empoli, Giampaolo: "Mia ultima panchina qui, dopo una grande stagione. Milan? Magari. Al mio posto vedrei bene Martusciello"

14.05.2016 19:39 di  Claudio Colla   vedi letture
Fonte: TuttoMercatoWeb
Empoli, Giampaolo: "Mia ultima panchina qui, dopo una grande stagione. Milan? Magari. Al mio posto vedrei bene Martusciello"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Riportate da EmpoliChannel.it le parole rilasciate da Marco Giampaolo, che annuncia il proprio addio al club toscano: "Sì, è la mia ultima panchina a Empoli. Abbiamo vissuto un anno di grandi soddisfazioni professionali, abbiamo giocato un ottimo calcio, e la società si è dimostrata virtuosa. Questo mi ha permesso di costruire rapporti di stima e di affetto con la gente, è stata una stagione piena sotto questo punto di vista. Motivi? Diciamo che c'è stato un accordo tacito. Non abbiamo mai discusso del contratto, siamo arrivati a fine campionato e questa è la situazione. Ho parlato con Marcello (Carli, ndr) e abbiamo convenuto che fosse giusto così.

Non so cosa farò. Milan? Indiscrezioni che mi fanno onore, ma è una nota giornalistica e nulla più. Il Milan mi ha bloccato? Magari fosse così. La mia successione? Consiglierei Martusciello. Ha esperienza e conoscenze tecniche, ed è figlio dell'Empoli. Ritengo che sia molto capace, potrebbe essere il profilo giusto".