Cesena, Drago: "Il Toro presenterà una buona formazione titolare. Vogliamo evitare brutte figure"

30.11.2015 16:36 di Claudio Colla   vedi letture
Fonte: www.cesenacalcio.it
Cesena, Drago: "Il Toro presenterà una buona formazione titolare. Vogliamo evitare brutte figure"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Cesena, gara valida per il quarto turno di Coppa Italia, Massimo Drago, 44enne tecnico della compagine romagnola, ha affermato: "Sicuramente questa partita sarà una vetrina per coloro che in questo momento stanno giocando meno, oltre che un ottimo test per valutare le condizioni di quei giocatori reduci da infortunio, come per esempio Valzania e Tabanelli. Rosseti? Certamente, è un attaccante su cui abbiamo puntato molto. Purtroppo a causa delle note vicissitudini è stato lontano dal campo per circa due mesi, e domani sera avrò l’occasione di valutare l’attuale condizione atletica.

Per noi sarebbe un onore poter affrontare un avversario di grande caratura come la Juventus, che ci aspetterà se vinceremo domani. Personalmente non ho mai visto lo Juventus Stadium nemmeno da spettatore, e poterci andare da protagonista sarebbe davvero una soddisfazione enorme sia per me che per i miei ragazzi.

Partiamo dal presupposto che affrontiamo un Torino in grande forma, e che quasi certamente scenderà in campo con una buona parte della formazione titolare; noi dovremo offrire una grande prestazione, cercando di evitare brutte figure, e come su ogni campo proveremo a imporre il nostro gioco, attraverso una pressione alta e costante.

Risulterà difficile da credere ma in questo momento la mia testa è solamente alla partita di domani sera con il Torino. Detto ciò chiaramente la partita di Crotone, in programma sabato sarà per me un ritorno a casa, e come tale non può che essere una giornata piena di grandi emozioni, sia per me sia per quelle persone con cui ho lavorato per anni".