Su Emeghara è in vantaggio la Sampdoria
Tra i nomi presenti sul taccuino della dirigenza del Torino per il dopo-Bianchi, il quasi 24enne attaccante della nazionale svizzera Innocent Emeghara, che il Siena è in procinto di riscattare dal Lorient, sembra potersi avvicinare a un approdo tra le file della Sampdoria, che stando alle ultime indiscrezioni circolate avrebbe già avviato i contatti con il suo entourage allo scopo di anticipare la folta concorrenza.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
