Lutto in casa granata, è mancato Macchi

Il Presidente Urbano Cairo, insieme ai dirigenti, i tecnici e i calciatori del Torino Football Club S.p.A., si stringe commosso intorno alla famiglia di Giuseppe Macchi, mancato oggi all'affetto dei suoi cari all'età di 90 anni.
Nato nel 1921, cresciuto tra le fila dei Balon Boys del Torino, dopo la Guerra ha militato per 20 anni nei campionati professionistici tra serie A, B e C. In quegli anni è stato protagonista della storica promozione della Spal del 1951 in serie A. Alla fine della sua carriera, ritornato a Torino, ha aderito all'Associazione Ex Calciatori Torino con i suoi vecchi compagni e negli anni '80 è stato osservatore del Torino Calcio.
I funerali si terranno martedì 17 maggio 2011 alle ore 8.30 presso il Patrocinio S. Giuseppe, via Biglieri, 7 a Torino.
Le condoglianze di TorinoGranata.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com