Amauri, irregolarità sul suo passaggio alla Juventus
Irregolarità per l'acquisto di Amauri dal Palermo alla Juventus, per questo motivo sono stati inibiti quattro personaggi della vicenda. Si parte dall'attuale responsabile dell'area tecnica del Chievo Giovanni Sartori, inibito per quattro mesi, due mesi all'amministratore delegato della Juventus Jean-Claude Blanc e all'ex ds Alessio Secco. Più severe le pene per i procuratori Stanislao e Mariano Grimaldi, inibiti per 18 mesi. Sono state comminate invece ammende ad Amauri, al Chievo, alla Juventus, più al presidente del Palermo Zamparini e all'ex ds di Palermo e Torino Rino Foschi.
Pubblicità
Risultati classifiche
Le più lette
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
