Ancona-Torino, sfida tra bomber
L'Ancona in casa ha un buon ruolino di marcia, infatti non ha ancora subito sconfitte, ma il Torino è la squadra che ha un ottimo rendimento fuori dalle mura amiche, 22 punti dei 41 fatti sono stati ottenuti lontano dall'Olimpico. Colantuono però dovrà reinventarsi parte dell'attacco, in quanto Pià ha dato forfait all'ultimo per un affaticamento muscolare, mentre Gasbarroni non è al meglio della forma. C'è Arma, ma dovrebbe giocare da seconda punta e Colantuono proporre un attacco con due torri, che non sono ovviamente quelle gemelle. Dunque il candidato ideale è quello di spostare Leon alle spalle di Rolandinho. Salgado, che sarebbe stato molto utile, è rimasto in Cile, colpito dalla tragedia del terremoto.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
