Il Napoli contro il razzismo
In occasione del match con la Fiorentina, in programma sabato 13 marzo al San Paolo alle 20.45, il Napoli ha promosso la Giornata 'Il Calcio è fratellanza, no al Razzismo' per sensibilizzare le coscienze contro ogni forma di discriminazione etnica. La società azzurra si dice "fermamente convinta che il calcio debba essere un importante veicolo mediatico per affermare i più alti valori di probità civile e morale. Ed il futuro dovrà portare l'abbattimento di ogni barriera e pregiudizio sociale.
Pubblicità
Curiosità
Le più lette
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
